GameStorm

News del 18 aprile 2017

Star Wars: Battlefront II avrà un’edizione Deluxe


 

Nella valanga di notizie relative al nuovo titolo di EA ambientato nell’universo di Star Wars, non poteva mancare l’annuncio di una Deluxe Edition che ora andremo ad illustrarvi.


Prima di tutto, ecco la descrizione ufficiale: “L’edizione Deluxe Elite Trooper di Star Wars: Battlefront II, trasformerà le vostre truppe nei nemici più ostici da affrontare. Ogni classe delle truppe (Agente, Assaltatore, Pesante e Specialista) verrà migliorata, fornendogli potenza di fuoco superiore, modifiche letali per le armi, ed abilità di combattimento epiche”.

Il pre-order dell’Edizione Deluxe permetterà di ottenere un early access anticipato di ben tre giorni, a partire dal 14 novembre invece che dal 17.

Il bonus previsto per chi effettuerà il pre-order della versione base o dell’Edizione Deluxe, sono invece due skin esclusive ispirate a Kylo Ren e Rey direttamente dal film in uscita, The Last Jedi; potenziamenti per le abilità di Kylo Ren, Rey e il Millenium Falcon.

Infine, coloro che possiedono un account EA e Origin Access, avranno la possibilità di giocare al titolo a partire dal 9 novembre.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/04/15/star-wars-battlefront-iis-elite-trooper-deluxe-edition-announced-ps4xbox-onepc-box-art-revealed/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×