GameStorm

News del 18 aprile 2017

Nuove immagini in 1080 per Star Wars: Battlefront II


 

EA non si accontenta di averci mostrato il trailer ufficiale di Battlefront II, e per stupirci ulteriormente e mostrarci nel dettaglio alcune delle cose che ci aspettano, ha rilasciato una serie di immagini in 1080 che andiamo subito a mostrarvi.

Come potete notare dalle immagini che vi presentiamo, EA ci mostra prima di tutto Iden Versio, che sarà a capo dello Squadrone Infernale protagonista di questo nuovo titolo.


 



Per confermare il fatto che il titolo toccherà più Ere all’interno del suo arco narrativo, qui potete vedere Kylo Ren in azione, con alcuni Stormtrooper al sui seguito.


 



Ovviamente non possono mancare gli ambienti mozzafiato, e qui di seguito potete ammirare un luogo esotico che ricorda un po’ un tempio Maya nel Messico, e quella che sembra una base nel bel mezzo di una tempesta.


 



Infine, ultime ma non meno importanti, non potevano mancare alcune immagini che ritraggono alcuni X-wing,e dei Caccia Stellari, che sono alla base dell’universo creato da George Lucas, e daranno vita a parecchie battaglie nello spazio che avranno un ruolo di rilievo in questo nuovo titolo.


 


 



Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/04/15/star-wars-battlefront-ii-looks-gorgeous-first-1080p-screenshots/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×