GameStorm

News del 18 aprile 2017

Ecco finalmente il trailer ufficiale di Star Wars: Battlefront II


 

Come sicuramente saprete, è stato finalmente rilasciato il trailer ufficiale di Star Wars: Battlefront II, e dopo mesi di attesa, i fan non sono stati delusi. Il trailer ha infatti alzato le aspettative sul seguito di un titolo che non ha riscontrato parecchi pareri positivi nell’ambiente videoludico, visto che il prequel aveva deluso molti, per via anche di una campagna singola non all’altezza della narrativa vista nei film, o dei vecchi titoli BioWare dedicati alla saga fantascientifica.

Qui, invece, avremo una storia che si collega in maniera fluida (si spera) con l’universo cinematografico, andando a toccare più Ere, grazie alla campagna singola che si concentrerà principalmente sul punto di vista dello squadrone imperiale noto come “Squadrone Infernale”.

Se l’avete già visto, godetevi nuovamente questo trailer, in attesa del lancio per PS4, Xbox One e PC che avverrà il 17 novembre.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/04/15/star-wars-battlefront-ii-finally-revealed-spectacular-new-trailer/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×