GameStorm

News del 14 aprile 2017

DLC in arrivo per NieR: Automata?


 

Quasi un mese fa esatto, vi avevamo annunciato che lo stesso Yoko Taro aveva escluso la possibilità di DLC o espansioni, per il suo titolo che ha superato quota un milione di copie vendute, eppure oggi siamo qui a parlarvi di un possibile contenuto scaricabile che avrebbe a che fare con le porte bloccate e sorvegliate da robot appostati lì in ginocchio.

Alcuni giocatori erano riusciti a superare questi robot, sfruttando dei glitch, ma l’unica cosa che avevano trovato, erano delle aree incomplete, dando il via alla teoria che fossero punti della mappa che sarebbero stati completati in seguito da dei DLC. Una teoria che potrebbe essere stata confermata dal producer Yosuke Saito, che alla rivista nipponica Famitsu ha risposto con un coro entusiasta: “DLC! DLC! DLC!”.

Che si tratti della verità o di uno scherzo? Potremmo scoprire qualcosa in più nel livestream celebrativo per le copie vendute, annunciato per il 17 aprile.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/04/13/nier-automata-producer-teases-dlc-related-mysterious-apologetic-machines/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×