GameStorm

News del 12 aprile 2017

Nuovo update per Galactic Junk League


 

Capitani, la discarica galattica vi aspetta con un nuovo aggiornamento che porterà tantissime novità nell’universo dell’MMO ambientato nello spazio, Galactic Junk League. Qui di seguito potete leggere il comunicato stampa ufficiale che vi spiega nel dettaglio cosa vi aspetta nell’aggiornamento “Cyberpunk”.


COMUNICATO STAMPA

Oggi, Pixel Federation lancia il primo e sostanzioso update per il loro titolo Galactic Junk League, un free-to-play disponibile su Steam Early Access, dov’è possibile costruire le proprie navi spaziali e usarle per affrontare altri giocatori. L’update gratuito “Cyberpunk” porta una serie di novità tra cui skin a tema cyberpunk, nuove abilità, nuove feature come ad esempio i profili giocatore, e una serie di miglioramenti.

Le nuove caratteristiche che vi aspettano sono:

  • Nuove abilità: Sette nuove abilità da sfoggiare in battaglia, tra cui le palle esplosive al plasma e potenti raggi traenti magnetici
  • Stile cyberpunk unico: Nuove skin a tema cyberpunk per le tue navi spaziali
  • Nuove caratteristiche: Nuove opzioni per personalizzare le icone e il profilo, e una classifica in cui competere
  • Nuovi server: Gioco risulterà più fluido grazie ai nuovi server che sono stati aggiunti
  • Migliorie al gameplay: Fixati alcuni bug e introdotte tante altre migliorie

Noto per il design stravagante delle navi spaziali, dalle agili fregate ispirate ai franchise più famosi dell’universo sci-fi, a WC spaziali pronti alla battaglia, da quando è stato reso disponibile per l’Early Access a gennaio 2017, Galactic Junk League ha visto tanti aggiornamenti. Tra questi, citiamo il nuovo sistema di punteggio, migliorie al sistema di abbinamento tra giocatori, quest giornaliere, e l’abilità di modificare le navi mentre si è in attesa per un match.

Vi lasciamo al trailer, buona visione.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×