GameStorm

News del 12 aprile 2017

Nuovi dettagli e trailer gameplay per NBA Playgrounds


 

Come vi abbiamo annunciato la settimana scorsa gli sviluppatori di Saber Interactive hanno annunciato il loro titolo NBA Playgrounds, che sarà disponibile per Switch, PS4, Xbox One e PC. Dopo aver rilasciato il trailer di annuncio, oggi si sono ripetuti rilasciando un video di gameplay che vi lasceremo in calce, dove, tra le altre cose, ci vengono spiegate le basi del gioco.

I dettagli ci vengono dati direttamente dall’amministratore delegato della software house, Matthew Karch, e ci illustrano alcuni dei punti fondamentali del gioco che sarà possibile giocare sia in modalità singola che multiplayer. Prima di tutto, come ogni sport che si rispetti, il tempismo è tutto, sia che si tenti un tiro da tre, o una schiacciata, e Karch spiega che fare tutto al moment giusto, farà ottenere al giocatore dei punti bonus.

Se si otterranno abbastanza punti, si potrà accedere alla Lotteria, per aggiudicarsi un bonus a tempo limitato, come ad esempio scarpe che aumentano la velocità dei giocatori, altezza extra per le schiacciate, e così via. Però attenzione, se giocate sporco, la barra della lotteria si abbasserà, facendovi perdere punti preziosi.

Come sapranno bene gli appassionati, il basket non è solo schiacciate e tiri da tre, ma anche Difesa, che anche in questo titolo giocherà un ruolo importante. Come detto prima, anche qui il tempismo sarà la chiave per intercettare una palla o stoppare una schiacciata.

Ultimo, ma non ultimo, non scordatevi di migliorare i vostri giocatori, grazie alle carte che si otterranno durante il gioco, e che vi permetteranno di sbloccare le star del presente e del passato.

Bene, non ci resta che lasciarvi al video e ricordarvi che l’uscita di questo titolo è prevista per maggio.

Link di riferimento: http://blog.eu.playstation.com/2017/04/12/nba-playgrounds-gets-new-trailer-and-gameplay-details/#sf69977013



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×