GameStorm

News del 12 aprile 2017

Bethesda annuncia l'imminente demo di Prey

Siete ansiosi di conoscere in prima persona le meccaniche di Prey? Bene, potrete farlo prima del lancio fissato per il 5 maggio. Bethesda ha rivelato, infatti, che a partire dal 27 aprile sarà disponibile una demo del gioco made in Arkane Studios per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One. Qua sotto trovate tutte le informazioni in merito e il relativo trailer.

COMUNICATO STAMPA

Siamo lieti di annunciare che da giovedì 27 aprile sarà disponibile una demo gratuita di Prey per PlayStation 4 e Xbox One. La demo ti permetterà di salire a bordo di Talos I e di affrontare la prima ora di gioco in attesa della pubblicazione in tutto il mondo del gioco, prevista per il 5 maggio.

La demo di Prey: Prima ora vi porrà nei panni di Morgan Yu, capo scienziato a bordo di Talos I impegnato in una ricerca scientifica che cambierà per sempre l'umanità. Quello che era iniziato come un normale primo giorno di lavoro, prenderà ben presto una piega oscura. Ti ritroverai da solo a bordo di Talos I, una sfarzosa struttura di ricerca interstellare, ora abbandonata. Letali alieni hanno invaso la stazione spaziale e stanno dando la caccia ai membri superstiti dell'equipaggio... compreso te. Se queste creature dovessero raggiungere la Terra, la vita così come la conosciamo avrebbe termine. Toccherà a te svelare i misteri di Talos I, combattere l'invasione aliena e salvare l'umanità.

Inoltre, da domani tieni d'occhio ulteriori aggiornamenti che riveleranno nuovi dettagli e nuovi contenuti del gioco.

Pubblicato in tutto il mondo da venerdì 5 maggio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC, Prey è l'attesissimo gioco d'azione fantascientifico in soggettiva di Arkane Studios, i creatori della premiata serie Dishonored, che comprende il Gioco dell'Anno del 2012 e l'acclamato seguito, Dishonored 2.

Per ulteriori informazioni sul gioco, visita: prey.bethesda.net.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×