GameStorm

News del 12 aprile 2017

Su Overwatch è il tempo della ''Rivolta'' - Info sull'evento stagionale

Su Overwatch è da ieri disponibile l’evento “Rivolta” che permetterà ai players del pluripremiato shooter di Blizzard di conoscere maggiormente il background dei protagonisti del game. Vi rilasciamo qua sotto, le parole del publisher e, in calce, due filmati, il primo relativo al suddetto evento e il secondo con protagonista Jeff Kaplan, vice presidente di Blizzard nonché game director di Overwatch.

COMUNICATO STAMPA

È il momento di tornare indietro nel tempo con il nuovo evento stagionale di Overwatch. Da oggi fino all'1 maggio, Overwatch: Rivolta riporta indietro le lancette dell'orologio e dà ai giocatori la possibilità di rivivere il passato di alcuni dei loro eroi preferiti, vivendo in prima persona un momento cruciale della storia di Overwatch.

Torna indietro nel tempo di 7 anni per fermare la rivolta sulle strade di King's Row. Un gruppo di Omnic separatisti chiamato Settore Zero ha invaso la zona, e il tuo compito è sconfiggere i robot per liberare la città. Raduna i tuoi amici e unisciti a Tracer, Torbjörn, Reinhardt e Mercy in questa nuova rissa cooperativa. È la prima missione di Tracer, e il futuro dipende da te.

Sblocca frammenti del passato: tutti i Forzieri di gioco sono stati sostituiti con dei Forzieri Rivolta, speciali capsule temporali ricche di ricordi dei primi anni di Overwatch. Una volta sbloccati, gli oggetti Overwatch: Rivolta saranno tuoi per sempre.

Dai un'occhiata al blog e al trailer per saperne di più su Overwatch: Rivolta, e ascolta cosa ha da dire Jeff Kaplan nell'ultimo video degli aggiornamenti sullo sviluppo. Per ulteriori dettagli sugli aggiornamenti di gioco, inclusi i cambiamenti alla mappa Eichenwalde, dai un'occhiata alle note della patch.

Benvenuto a Overwatch: Rivolta!

Link di riferimento: http://playoverwatch.com/it-it/blog/20696534




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×