GameStorm

News del 9 aprile 2017

Jeff Kaplan spiega le difficoltà di portare Overwatch su Switch


 

Da quando la console della Grande N è stata lanciata sul mercato, gli utenti hanno espresso il desiderio di vedere alcuni dei titoli più in voga anche su Nintendo Switch, e tra questi c’era lo sparatutto multiplayer Overwatch.

Il director del gioco, Jeff Kaplan, spiega le difficoltà che una cosa del genere comporterebbe, espandendo un pensiero già espresso durante un AMA su Reddit, il mese scorso: “Credo che il problema sia che abbiamo creato le specifiche minime del gioco in un certo modo, e per ricrearle [su Switch] dovremmo rivisitare le performance. Inoltre, è già una sfida enorme quella di occuparsi di tre piattaforme diverse e creare simultaneamente delle patch per ognuna, ma finalmente ci siamo riusciti Aggiungerne una quarta ci complicherebbe le cose ulteriormente. Detto questo, non escludiamo mai a priori nessuna piattaforma, e solo perché il nostro titolo al momento non è disponibile per una certa console, non significa che in futuro le cose non possano cambiare”.

Quindi, almeno per ora, niente Overwatch su Switch.

Link di riferimento: http://www.express.co.uk/entertainment/gaming/789519/Nintendo-Switch-GAMES-LIST-Blizzard-Overwatch-min-specs-performance

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×