GameStorm

News del 8 aprile 2017

Il DLC di Uncharted 4 avrà una longevità di oltre 10 ore

Vi abbiamo già raccontato della vittoria di Uncharted 4: A Thief’s End ai recenti BAFTA Game Awards. In tale occasione, il director delle comunicazioni di Naughty Dog, Arne Mayer, ha parlato dell’attesa espansione del game che avrà come protagoniste Chloe e Nadine.

Ecco le sue dichiarazioni in merito a The Lost Legacy:

“Anni fa, quando ci è stato chiesto se avremmo mai realizzato un’espansione per Uncharted, abbiamo sempre risposto che non saremmo stati in grado di controllarci. Se ci avessimo provato saremmo finiti a creare un gioco intero. È esattamente quello che sta succedendo ora. Durante i lavori ci siamo accorti che il DLC che stiamo sviluppando non avrà una durata inferiore alle 10 ore e immediatamente ci siamo resi conto che le dichiarazioni passate erano veritiere.”

Beh, non pensiamo che i giocatori avranno da obiettare sull’ottima longevità di un’espansione. Specialmente se mantiene la stessa qualità di Uncharted 4.

(Bisogna altresì ricordare ai Cagnacci, che il DLC di The Last of Us, Left Behind, pur bellissimo, non era esattamente l’incarnazione della longevità…)

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/uncharted-the-lost-legacy-could-be-10-hours-long

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×