GameStorm

News del 7 aprile 2017

Tre mappe per State of Decay 2, ognuna grande quanto il gioco originale


 

Gli sviluppatori del gioco, Undead Labs, hanno rilasciato nuovi dettagli sulla loro prossima fatica, State of Decay 2. Sul blog si possono leggere novità a proposito della dimensione delle mappe che vengono messe a paragone con quelle del titolo precedente. Secondo quanto detto dal team di sviluppo, le tre mappe saranno enormi, ognuna vasta quanto il gioco originale, State of Decay.

Abbiamo estrapolato i punti salienti del post per voi: “Aspettatevi di vedere degli ambienti leggermente diversi, con luoghi e panorami che hanno subito dei cambiamenti; ci saranno layout diversi che porteranno a diverse strategie, e perfino diversi tipi di missione. Tutto questo rende il gioco ancora più divertente, e vi farà sembrare di spostarvi davvero da una cittadina all’altra, facendovi immergere nel gioco e in un mondo che vi sembrerà ancora più vasto”.

Circa l’utilizzo di tre mappe, rispondono così: “Avete presente quel senso di dejà-vu che si ha giocando ogni missione in una mappa sola? Con più mappe, questo problema è meno frequente, e in futuro, ci renderà più facile espandere questo mondo. A buon intenditor, poche parole”.

Che ci sia già qualche DLC in cantiere per il titolo action survival? Non ci resta che aspettare di scoprire qualcosa in più durante l’E3 di quest'anno, dove avremo anche l’annuncio della data di lancio ufficiale.

Link di riferimento: http://www.gamepur.com/news/26337-state-decay-2-features-3-maps-each-big-original-game.html

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×