GameStorm

News del 6 aprile 2017

Disponibile il download dell’espansione di The Elder Scrolls: Legends


 

Da oggi è possibile scaricare la prima espansione PvE di The Elder Scrolls: Legends, che sarà disponibile per PC, Mac e iPad.

L’espansione si chiama “The Fall of the Dark Brotherhood” e ha luogo prima degli eventi narrati in The Elder Scrolls V: Skyrim. Il giocatore vestirà il ruolo di un agente doppiogiochista che è stato ingaggiato da un gruppo losco per infiltrarsi nella leggendaria Confraternita Oscura e distruggerla dall’interno. I giocatori si ritroveranno a dover prendere delle decisioni importanti che avranno un impatto sullo svolgimento della missione, e sulla storia in sé.

L’espansione è composta da tre mappe. introduce più di 25 missioni e 40 nuove carte, e, Bethesda conferma che, completando le missioni della storia, i giocatori potranno sbloccare nuove carte esclusive, tra le quali tre carte Leggendarie.

Prima di lasciarvi al trailer, vi informiamo che sarà possibile acquistare le tre mappe singolarmente, o in un bundle da 19,99 euro. Inoltre, chi acquisterà l’espansione su PC o Mac, riceverà anche il cavallo Doom World, utilizzabile in The Elder Scrolls Online.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/04/06/the-elder-scrolls-legends-the-fall-dark-of-the-darkbrotherhood-now-available-launch-trailer-released/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×