GameStorm

News del 6 aprile 2017

Grand Theft Auto Online - Rockstar continua a proporre iniziative ed eventi

Cari lettori di GameStorm che ancora sfrecciate e lottate per la supremazia nelle strade di Los Santos, vi informiamo dell’ennesima iniziativa di Rockstar dedicata a Grand Theft Auto Online. Protagonisti la modalità Resurrezione, GTA$ e RP doppi, sconti su veicoli acquatici, modifiche auto e munizioni oltre a nuove gare e prove a tempo. Qua sotto potete consultare tutte le informazioni più approfondite.

COMUNICATO STAMPA

Questo fine settimana, gareggia nella serie di gare stunt, in cui sono incluse 15 gare create da Rockstar come "Il grande salto", per ottenere GTA$ e RP doppi.

I bonus di GTA Online si arricchiscono grazie a Resurrezione, la più recente modalità Competizione in cui tutto si basa sul sopravvivere e sul tornare in vita, che offrirà GTA$ e RP doppi per tutto il weekend. Inoltre, a partire da oggi i piloti più spericolati possono ottenere GTA$ e RP doppi per i prossimi cinque giorni, grazie alle ricche ricompense della serie di gare stunt. Per partecipare, imposta come meta sulla mappa di gioco l'icona rosa delle gare stunt, o utilizza l'app Partita veloce sul telefono di gioco.

Se preferisci rilassarti tra le onde con stile, questa settimana potrai approfittare di uno sconto del 25% su tutti gli yacht e su altri oggetti di GTA Online:

  • Imbarcazioni: yacht Aquarius, Pisces e Orion | Dinghy Nagasaki
  • Modifiche per veicoli: Gomme antiproiettile | Sospensioni | Verniciature
  • Munizioni

PROGRAMMA GARE PREMIUM E PROVE A TEMPO

Le prossime due gare premium comprendono delle gare per veicoli speciali di Stunt da capogiro: Veicoli speciali.

4 - 10 aprile: Calabrone (solo per Rocket Voltic)
11 - 17 aprile: Ammazza che tubo (solo per Ruiner 2000)

Per partecipare, usa l'app Partita veloce sul telefono di gioco o entra nel cerchio giallo a Legion Square. Sono previsti ricchi premi in GTA$ per i primi tre classificati e RP tripli per tutti i partecipanti.

La prova a tempo di questa settimana prevede la "Route 68" fino al 10 aprile, mentre l'"LSIA" dall'11 al 17 aprile. Cerca l'indicatore delle prove a tempo sulla mappa di gioco e batti il tempo di riferimento per ottenere ricche ricompense in GTA$ e RP.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×