Microsoft, come promesso, ha rivelato in giornata i dettagli hardware di Project Scorpio. L’analisi delle componenti è stata affidata agli esperti di Digital Foundry. Nel filmato che vi alleghiamo in calce, vengono elencate e spiegate in modo approfondito le seguenti caratteristiche:
In parole povere, più adatte ad un pubblico di giocatori, tutto ciò cosa significa?
Sostanzialmente la possibilità, grazie ad una maggior potenza, di giocare ad una risoluzione di 4K nativi (e quindi non più upscalati) e, si spera, di ottenere anche un frame-rate a 60fps stabili.
Di conseguenza i giochi per Xbox One, gireranno ad una qualità superiore su Scorpio.
Molto coraggiosa e intrigante la scelta di un’architettura CPU e GPU Custom.
Nessuna informazione rilasciata, per ora, riguardante il prezzo.
Cosa ne pensate? Noi riteniamo che un sistema più potente è di certo un passo importante nella storia videoludica (viste anche le originali scelte di hardware aggiornabile) ma restiamo convinti che a deciderne la sorte saranno le eventuali esclusive, sperando che l’E3 di giugno possa regalarci delle gioie in merito.
Link di riferimento: http://stevivor.com/news/project-scorpios-final-specs-revealed-12gb-of-gddr5-ram-native-4k/
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