GameStorm

News del 6 aprile 2017

Injustice 2 - Godetevi la quarta parte di ''Alleanze Distrutte''

Quando Superman (quello buono) non c’è i “supercattivi” ballano ed eccoli mentre pianificano la distruzione della Justice League nel nuovo trailer dedicato all’atteso Injustice 2, made in NetherRealm Studios.

Come riusciranno Batman e i suoi compagni (alcuni dalla morale discutibile, vedi Harley Quinn) a contrastare la minaccia di Gorilla Grood, Bane, Scarecrow, Deadshot e compagni?

Vi lasciamo alle parole del publisher e al filmato, ricordandovi che Injustice 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 18 maggio (su PS4, Xbox One e PC) e che il picchia duro sarà presente al Romics 2017, dal 6 al 9 aprile.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment inc. hanno rivelato il nuovo trailer di Injustice™ 2 Alleanze Distrutte Parte 4 che scava più a fondo nelle origini della alleanza dei cattivi conosciuta come La Società. Guidata dal genio telepatico di Gorilla Grodd, La Società unisce Bane, Cheetah, Catwoman, Capitan Cold, Deadshot, Spaventapasseri e altri noti super criminali della DC mentre combattono per colmare il vuoto di potere rimasto dopo la sconfitta di Superman.

Per chi non vede l’ora di scendere nell’arena e sfidare i più grandi supereroi dell’universo DC l’appuntamento da non perdere è al Romics 2017 XXI edizione che si svolgerà presso la Fiera di Roma dal 6 al 9 aprile 2017. Presso lo stand Warner Bros., infatti, saranno presenti diverse postazioni di gioco a disposizione dei visitatori che potranno così provare in anteprima l’atteso picchiaduro sviluppato da NetherRealm Studios.

Injustice™ 2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un'imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One dal 18 maggio 2017.

Per ulteriori informazioni su Injustice 2, visita il sito www.injustice.com. Partecipa alle discussioni relative a Injustice 2 su Facebook (https://go.wbgames.com/Facebook), Twitter (https://go.wbgames.com/Twitter) e sui forum ufficiali (https://go.wbgames.com/Forums).



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×