GameStorm

News del 5 aprile 2017

Quake Champions - Bethesda presenta la campionessa Slash

Recentemente vi abbiamo raccontato che Quake Champions sarà grande protagonista al QuakeCon di agosto, a Dallas. Oggi, il publisher Bethesda ha voluto deliziare la community dei propri fan con la presentazione di un nuovo campione, pardon, campionessa: la temibile Slash Regina dei Pattini. Qua sotto trovate la scheda del personaggio, con statistiche e abilità, mentre, in calce, potete vedere il relativo video di presentazione.

COMUNICATO STAMPA

Nuova settimana, nuovo campione per Quake Champions. Questa volta diamo spazio alla ribelle del gioco, Slash: la regina dei pattini dell'arena. È veloce, decisa e una combattente davvero feroce. La sua abilità Scia di plasma punisce i nemici che si avvicinano troppo e le permette di consolidare punti chiave e potenziamenti entro un perimetro di dolore e sofferenza. La sua versatilità migliora ulteriormente grazie alla sua abilità passiva Scivolata agile, che le conferisce maggiore mobilità nei momenti più concitati.

PROMEMORIA: la beta chiusa inizia giovedì con una prima selezione di giocatori (soggetti a un accordo di non divulgazione), e altri giocatori verranno aggiunti strada facendo. Iscriviti subito alla beta su www.Quake.com e prepara le tue armi.

PROFILO DEL CAMPIONE: Slash – Regina dei pattini

Statistiche iniziali:

  • Salute iniziale: 100
  • Corazza iniziale: 25
  • Velocità: 310

 Abilità attiva – Scia di plasma: l'abilità attiva di Slash lascia una scia di distruzione dietro l'agile pattinatrice, infliggendo danni a chiunque vi entri in contatto. I giocatori possono decidere di premere nuovamente il comando dell'abilità innescando l'esplosione del plasma e causando danni ai campioni nelle vicinanze. Taglia la strada ai nemici o aggirali con una piroetta infuocata per infliggere dolore e sofferenza.

Abilità passiva – Scivolata agile: Slash è un concentrato di agilità. Mentre pattina, può accovacciarsi senza perdere velocità. In questa posizione, può girare più rapidamente di altri campioni e cambiare direzione con estrema facilità.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×