GameStorm

News del 5 aprile 2017

Nuovi eventi per festeggiare l'arrivo di SAO: Memory Defrag in altri paesi

Avvisiamo tutti i nostri lettori appassionati di SAO (Sword Art Online) che il capitolo per mobile SWORD ART ONLINE: Memory Defrag verrà presto diffuso in altri 27 nuovi paesi. Per noi italiani non si tratta di una grossa novità visto che il gioco, per dispositivi con sistema operativo iOS e Android, è disponibile  nel nostro paese dal 24 gennaio 2017. Per l'occasione verranno però organizzati degli eventi speciali, descritti nelle parole di Bandai Namco che vi alleghiamo qua sotto.

COMUNICATO STAMPA

È ormai ufficiale: BANDAI NAMCO Entertainment Inc. sta per lanciare il nuovo e celebre gioco mobile SWORD ART ONLINE: Memory Defrag su App Store e Google Play in 27 nuovi paesi!

I paesi inclusi sono:

Austria, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Svizzera.

Non solo, per un periodo limitato, i giocatori potranno divertirsi anche con uno speciale evento giornaliero a tema Pesce d’aprile. Durante questo evento esclusivo, il gruppo affronterà anche un nuovo VRMMO: Pop Star Online!

Guarda Asuna e le ragazze pronte a debuttare come pop idol!  (E Kirito? Ovviamente, sarà il loro manager!)

L’evento Pesce d’aprile durerà fino all’11 aprile 2017.

Scarica SWORD ART ONLINE: Memory Defraghttps://app.adjust.com/uo6jc9



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×