GameStorm

News del 02-03-2009

Nuovi dettagli su Lost Planet 2

Dopo l'annuncio dello sviluppo , Capcom ha rilasciato nuovi dettagli sul gioco che, a quanto sembra, sarà un'esclusiva XBox360, almeno per il momento.

Ambientato 10 anni dopo le vicende del primo episodio, i giocatori si troveranno a far parte di un gruppo di pirati delle nevi, col risultato che si potrà giocare con altri tre amici, sfruttando la modaltà online cooperativa fino a 4 giocatori.

Come già dichiarato in precedenza, il gioco si svilupperà su E.D.N.III, pianeta piuttosto diverso dai deserti ghiacciati del primo episodio. In seguito all'opera di "terraformazione", i ghiacci del pianeta si stanno sciogliendo per fare posto a lussureggianti foreste tropicali.

Capcom promette un accesso molto dinamico alla storia principale, che si evolverà da diversi punti di vista ed un ritorno allo sparatutto in terza persona, reso più ricco, però, da nuove possibilità a livello tattico.

Lost planet 2 sarà il primo titolo Capcom a sfruttare il motore proprietario Mt Framework 2, evoluzione di quello utilizzato nel primo episodio.

Link di riferimento: http://www.totalvideogames.com/Lost-Planet-2/news/Lost-Planet-2-New-Details-360-Exclusive-13769.html

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×