GameStorm

News del 4 aprile 2017

Quake Champions sarà grande protagonista al QuakeCon di Dallas

Bethesda sta già lavorando per offrire un’ottima competizione e-Sport nel corso della prossima fiera QuakeCon che si terrà, a Dallas, dal 24 al 27 agosto. Stando a quanto riferito nel comunicato (che vi alleghiamo qua sotto), una delle modalità proposte sarà una sfida su Quake Champions nell’area “Porta il Tuo Computer” della manifestazione. In calce vi alleghiamo un nuovo video del personaggio Anarki nella mappa Blood Covenant, controllato dall’ottimo player ZeRo4.

COMUNICATO STAMPA

Oggi abbiamo nuovi contenuti per Quake, con un nuovo grande video di gameplay dedicato a Quake Champions e alle qualificazioni per il primo torneo eSport di Quake Champions nell'ambito del QuakeCon.
 
QUALIFICAZIONI PER IL QUAKECON BYOC

Bethesda organizzerà il primo torneo eSport di Quake Champions al QuakeCon di Dallas di quest'anno. Forniremo maggiori dettagli sul torneo all'E3.

Nonostante non possiamo ancora darti informazioni più precise, vogliamo comunicare che una delle modalità di qualificazione alla fase Duello del torneo consiste nel partecipare a una sfida che si terrà nell'area "Bring Your Own Computer" (Porta il Tuo Computer) del QuakeCon, dal 24 al 27 agosto a Dallas, Texas. Gli aspiranti partecipanti devono prenotare il proprio posto BYOC non appena saranno resi disponibili il 13 aprile sul sito del QuakeCon.

OK, PASSIAMO AL VIDEO!

Di seguito trovi un video che offre un'anteprima di gioco senza tagli dedicata al velocissimo Anarki e alla mappa Blood Covenant. Ringraziamo ZeRo4 e la sua grande abilità!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×