GameStorm

News del 4 aprile 2017

Runes: The Forgotten Path arriva su Kickstarter - Ecco il Reveal Trailer

Il titolo Runes: The Forgotten Path è pronto per approdare su Kickstarter: la campagna servirà a dargli la "forma desiderata" dai suoi creatori. Si tratta di un "lavoro in corso" tutto italiano, di genere Fantasy, curato dal team Stormborn Studio e finalizzato a sfruttare la tecnologia VR di Oculus Rift e HTC Vive. In giornata è stato inolte rilasciato un teaser trailer del game, intitolato "Rise and Shine”. Vi lasciamo alle parole della software house e al suddetto video.

COMUNICATO STAMPA

Trieste, Italia, 4 Aprile 2017 : Gli sviluppatori italiani di Stormborn Studio sono lieti di presentare il nuovo teaser trailer “Rise and Shine” della loro avventura fantasy VR, Runes: The Forgotten Path. Lo studio è anche felice di annunciare che una campagna Kickstarter per il gioco sarà lanciata il 27 aprile e che ulteriori dettagli saranno svelati nelle prossime settimane.

“Dopo aver aperto lo studio l’estate scorsa e aver dedicato tutto il nostro tempo e impegno al gioco, ci siamo resi conto che il nostro sogno stava finalmente diventato realtà”, ha dichiarato Alejandro Castedo. “Questo titolo è il prodotto di una lunga e difficile avventura e adesso vogliamo portarlo a termine nel modo più giusto. La campagna Kickstarter è la spinta finale necessaria per fare questo gioco come lo abbiamo immaginato la prima volta che abbiamo indossato un casco VR e vogliamo condividere questa fantastica avventura con voi!”.

Runes: The Forgotten Path è un’avventura fantasy progettata esclusivamente per VR (PC, Vive e Oculus Rift) in cui il giocatore può lanciare incantesimi disegnandone le formule nell’aria usando i motion controller. Il gioco vanta un innovativo sistema di locomozione denominato “4th Wall” che garantisce un’esperienza fluida, priva di motion sickness e dal grande potenziale narrativo.

Runes racconta la storia di Leth, un potente mago in fuga dall’Oblivion, una magica prigione del sonno della mente. Fuori dalla retta via e imprigionato dentro se stesso dall’ordine tirannico del Panopticon, dovrà fare i conti con la perdita di tutti i suoi poteri. Con l’aiuto dei suoi potenti incantesimi e dell’ingegno, dovrà farsi largo tra i nemici e risolvere numerosi enigmi per riuscire a ritrovare tutti i suoi ricordi perduti.

Link di riferimento: http://www.facebook.com/stormbornstudio



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
04-04-2017
ozzo

interessante... ma dal trailer non è che si capisca molto !

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×