GameStorm

News del 4 aprile 2017

GTA Online si aggiorna ancora con il fascino della Grotti Turismo Classic

Rockstar Games continua a regalare affascinanti contenuti ai giocatori di Grand Theft Auto Online. La protagonista indiscussa del nuovo update è la Grotti Turismo Classic (palesemente basata sulla Ferrari F40. Oltre alla “Rossa” l’aggiornamento propone anche gare per veicoli speciali e altri sconti su uffici, veicoli, pistole, garage e modifiche alle auto. Potete approfondire e conoscere tutti i dettagli grazie alle parole del publisher che vi riportiamo qua sotto. I suddetti contenuti saranno disponibili da domani 5 aprile.

COMUNICATO STAMPA

Pura e primordiale, la Grotti Turismo Classic è un omaggio a tempi più semplici. Se non ne puoi più di macchine da fantascienza con più schermi sul cruscotto di una maledetta astronave, ti sentirai a tuo agio nell'abitacolo di questa sportiva classica disponibile da Legendary Motorsport.

GARA PREMIUM PER VEICOLI SPECIALI: CALABRONE

Calabrone è la più recente gara premium per veicoli speciali. Partecipa a questa gara per soli Rocket Voltic, che elargirà RP tripli fino al 10 aprile e grosse somme in GTA$ ai primi tre classificati.

Avvia le gare premium usando l'app Partita veloce sul cellulare di gioco, o entrando nel cerchio giallo a Legion Square.

GLI SCONTI DEL MOMENTO DI GTA ONLINE

Da domani al 5 aprile, vivi da vero riccone senza prosciugare il tuo conto in banca grazie a una serie di articoli di lusso scontati del 25%. Approfitta di questa opportunità per accaparrarti un ufficio e dedicarti al commercio di carichi e veicoli speciali, acquista veicoli potentissimi per gareggiare a tutta birra. Sono scontati anche:

  • Uffici e garage di lusso
  • Veicoli: Dewbauchee Massacro, Pegassi Tempesta
  • Miglioramenti e modifiche ai veicoli: cambio, corazze per veicoli, freni
  • Pistole

Per non perdere nessuna occasione legata a GTA Online, visita regolarmente la pagina dedicata agli eventi: https://socialclub.rockstargames.com/events. Nel corso della settimana, pubblicheremo altri appetitosi bonus.

Link di riferimento: http://socialclub.rockstargames.com/events

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
04-04-2017
ozzo

effettivamente la somiglianza con la Ferrari è abbastanza evidente

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×