GameStorm

News del 4 aprile 2017

Prey - Un video mostra i gadget di supporto di Morgan Yu

Bethesda è sicuramente tra i publisher che maggiormente si applicano nell'incremento dell'hyper per i propri titoli quando si avvicina il periodo del loro lancio. E anche con il gioco Prey, made in Arkane Studios, mantiene la tradizione. Dopo averci mostrato dei video dedicati alle armi, ai poteri e alla varietà dei Typhon ecco un nuovo trailer relativo ai gadget di supporto che aiuteranno il/la protagonista Morgan Yu nella sua ostile missione su Talos I. Vi lasciamo alle parole del comunicato e, come sempre, in calce trovate il suddetto filmato. Vi auguriamo una buona visione, ricordandovi che Prey sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 5 maggio 2017.

COMUNICATO STAMPA

In Prey sei l'unica e ultima speranza per impedire alla minaccia Typhon a bordo della stazione spaziale Talos I di distruggere l'umanità. Oltre a un'ampia gamma di abilità umane e aliene, avrai a disposizione un arsenale di strumenti e armi per fermare l'invasione aliena. 

Visita Bethesda.net per ulteriori dettagli sul tuo arsenale con i commenti del team di Arkane Studios. Talos I è un posto pericoloso, ma gli strumenti prodotti dai laboratori hardware ti daranno una possibilità in più contro i temibili Typhon.

In arrivo in tutto il mondo venerdì 5 maggio 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, Prey è l'attesissimo gioco d'azione fantascientifico in soggettiva di Arkane Studios, i creatori della famosa serie Dishonored, che comprende il Gioco dell'Anno 2012 e il suo acclamato seguito, Dishonored 2.

Per maggiori informazioni, visita prey.bethesda.net.

Guarda il nuovo video tratto dagli archivi dei laboratori hardware della TranStar e scopri di più sugli oggetti che vengono costruiti su Talos I.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×