GameStorm

News del 3 aprile 2017

Slitta a maggio il lancio di Impact Winter per PC

Il team di sviluppo Mojo Bones e il publisher Bandai Namco hanno comunicato lo slittamento della data di lancio della versione PC di Impact Winter. Il day-one del Survival con visuale isometrica era previsto per il 16 aprile ed è, invece, stato posticipato al 23 maggio 2017. La causa del rinvio, stando ai creatori, risiede nella volontà di offrire ai giocatori un prodotto più ampio e più curato. Le edizioni per console arriveranno più avanti. Qua sotto potete leggere il comunicato inviatoci in redazione.

COMUNICATO STAMPA

Milano - 03aprile 2017 - BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Mojo Bones annunciano oggi che lo sviluppo di IMPACT WINTER richiederà un po’ più di tempo per essere completato. Infatti, l’avventura survival post-apocalittica sarà disponibile dal 23 maggio 2017 in formato digitale per PC. Ciò darà anche più tempo per prenotarla e ottenere l’esclusiva colonna sonora creata dal compositore Mitch Murder. Nel corso dell’anno saranno disponibili anche le versioni digitali per PlayStation®4 e Xbox One.

IMPACT WINTER sarà rilasciato con un lieve ritardo rispetto alla data prevista, considerando che arriverà su Steam il 23 maggio 2017. Perché questo ritardo? La verità è che IMPACT WINTER è diventato MOLTO più grande di quanto atteso, includendo diversi sistemi e meccaniche di gioco. Ogni cosa è al suo posto, ma una delle nostre priorità principali mentre ci avvicinavamo al lancio era assicurarsi che le fasi iniziali del gioco non fossero troppo opprimenti e che l’esperienza complessiva fosse sempre equilibrata. Data la portata del progetto e la dimensione del nostro team, c’è voluto un po’ di più di quanto previsto. La nostra priorità principale è garantire la migliore esperienza possibile ai giocatori”, ha dichiarato Stuart Ryall, Cofondatore e Progettista di Mojo Bones Ltd sul proprio sito web. “Quanto meno, abbiamo ricevuto commenti molto positivi dalle nostre sessioni di testing e il gioco si preannuncia come un titolo davvero unico, ma soprattutto molto più grande e spettacolare di quanto avessimo immaginato anni fa.”

IMPACT WINTER sarà disponibile dal 23 maggio 2017 su PC e nel corso dell’anno anche per console, sempre in formato digitale.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×