GameStorm

News del 3 aprile 2017

Demo in arrivo per Dishonored 2

Cari lettori di GameStorm.it, siete affascinati da Dishonored 2 ma ancora non l’avete acquistato per paura che le meccaniche realizzate da Arkane Studios possano non piacervi? Se quanto vi abbiamo detto in questi mesi sulle avventure di Corvo ed Emily non vi è bastato o se non ritenete sufficiente che abbia vinto il premio come miglior gioco d’azione ai The Game Awards 2016 allora non vi resta che testarlo personalmente.

A partire dal 6 aprile sarà disponibile la demo di Dishonored 2 per PlayStation 4, Xbox One e PC, ottenibile dai rispettivi store: consentirà di svolgere le prime tre missioni del titolo.

COMUNICATO STAMPA

Siamo lieti di comunicare che il 6 aprile pubblicheremo una versione di prova gratuita di Dishonored 2! Disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, la versione di prova permetterà di affrontare le prime tre missioni della campagna nei panni dell'Imperatrice Emily Kaldwin o del Protettore Reale Corvo Attano.

La versione di prova di Dishonored 2 è scaricabile da PlayStation®StoreXbox Store e Steam. Se dopo la prova gratuita decidi di acquistare il gioco, i progressi ottenuti verranno conservati e potrai continuare la campagna di Dishonored 2 dal punto in cui l'avevi lasciata.

Vesti i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il seguito dell'acclamato gioco d'azione in soggettiva di Arkane Studios, vincitore di oltre 100 premi Gioco dell'Anno. Dishonored 2 è stato definito da IGN come "incredibile" e "splendido sequel", dichiarato un "capolavoro" da Eurogamer e osannato come "una magnifica storia di vendetta come poche altre" da Game Informer. Premiato con il titolo di Gioco dell'Anno da PC Gamer, Gioco dell'Anno per PlayStation 4 da IGN e Miglior Gioco Azione-Avventura ai The Game Awards 2016, Dishonored 2 ha ottenuto oltre 100 premi come miglior gioco del 2016.

Delilah, strega versata nell'arte della magia nera, usurpa il trono lasciando il destino delle isole appeso a un filo. Nei panni di Emily o di Corvo, viaggia ben oltre le leggendarie strade di Dunwall e raggiungi Karnaca, un’antica città costiera che nasconde la chiave per riportare Emily al potere. Armato del marchio dell'Esterno, fino a dove ti spingerai per dare la caccia ai tuoi nemici e riprenderti ciò che ti appartiene? Come combinerai i poteri, le armi e gli oggetti del tuo personaggio per eliminare i nemici?

Per maggiori informazioni sulla prova gratuita, visita:
https://bethesda.net/it/article/5w7Esw8j5KmWq8o0oie6ck/dishonored-2-prova-gratuita

Per maggiori informazioni su Dishonored 2, visita dishonored.bethesda.net.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×