News del 30 marzo 2017

Scoprite insieme a noi Surf Wold Series


 

Cari utenti di GameStorm, se la tavola lunga e corta per voi non hanno segreti, e vi piace passare il tempo a “tagliare le onde” coi capelli al vento, oggi vi presentiamo un gioco che non potrà non finire nella vostra collezione: Surf Wold Series.


COMUNICATO STAMPA

È stato rilasciato il primo video di gameplay di Surf World Series, il gioco sul surf in uscita a breve, sviluppato dal team britannico Climax Studios. Il lancio del gioco è previsto per il 2017 su console PS4 e Xbox One, e su PC.

In Surf World Series, i giocatori entreranno in acqua, e potranno vivere il surf nello stile arcade più puro. Cavalca onde mostruose in ogni parte del mondo, con 5 destinazioni leggendarie del mondo del surf, incluse le soleggiate spiagge delle Hawaii e quelle rocciose del Portogallo.

I giocatori potranno partecipare a 45 sfide per single player, o provare le 3 modalità multiplayer, entrando in competizione con 15 giocatori online.

Potrete trovare Surf World Series a Londra, all’EGX Rezzed, dal 30 marzo fino al 1 aprile, nello stand di Tentacle Collective.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito di Surf World Series, seguite la pagina ufficiale su Twitter, o mettete un mi piace su Facebook.

Di seguito vi lasciamo il nuovo video, buona visione.