GameStorm

News del 29 marzo 2017

L'insider Shinobi avvalora l'ipotesi di un CoD World War II

Nel giorni scorsi erano emerse alcune indiscrezioni che parlavano di un nuovo Call of Duty ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Nonostante siano state immediatamente etichettate come fake, oggi arriva, al contrario, una conferma piuttosto credibile.

Parliamo infatti di Shinobi602, l’insider che spesso, in passato, ha preceduto gli annunci ufficiali con i propri leak. Stando alle sue idee, l’artwork di Call of Duty WWII che vedete in cima non è relativo a nessuna produzione passata, come invece avevano “riferito” le smentite recenti. Shinobi si riferisce semplicemente al settings, ritenendo, in base ai propri contatti, più che probabile la scelta di Activision di riportare il proprio storico brand FPS alle origini e per rispondere al lavoro fatto da DICE con Battlefield 1.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe l’ipotetico Callo f Duty World War II? Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi di questa faccenda.

Link di riferimento: http://www.gamepur.com/news/26249-call-duty-wwii-leak-confirmed-insider-never-seen-artwork-only-referring.html

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×