GameStorm

News del 28 marzo 2017

Tom Banner Studios lancia la beta di "Mirage: Arcane Warfare" e offre gratuitamente il download di "Chivalry: Medieval Warfare"


 

Per dare risalto alla notizia dell’avvio della fase beta, Tom Banner Studios ha deciso di regalare ai propri fan, anche se sole per 24 ore, la possibilità di scaricare gratuitamente un altro dei loro titoli su steam, "Chivalry: Medieval Warfare".

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a leggere attentamente il comunicato stampa qui di seguito.

 

COMUNICATO STAMPA
 

Torn Banner Studios ha annunciato che la fase beta del loro titolo multiplayer combat action Mirage: Arcane Warfare ha avuto il via il 27 marzo 2017, su Steam. Questo annuncio è stato seguito da quello relativo del lancio vero e proprio, che avverrà il 23 maggio.

Qui di seguito potrete vedere i trailer dedicati al lancio della fase beta, e al suo walkthrough. Vi segnaliamo che è già possibile effettuare il pre-order di Mirage: Arcane Warfare, sia per l’edizione Standard che per quella Speciale, che permetterà l’accesso alla fase beta a numero chiuso, oltre ad una “Friend Key”. Inoltre, nei giorni 27 e 28 marzo, sarà possibile scaricare gratuitamente su Steam, il titolo di Torn Banner Studios: “Chivalry: Medieval Warfare”. Questo, verrà aggiunto alla libreria degli utenti senza costi aggiuntivi.




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×