GameStorm

News del 28 marzo 2017

Prey - Combinazioni di Armi e Poteri in un nuovo video

Continua ad avvicinarsi la data di lancio dell'atteso Prey, uno dei tanti giochi "importanti" che questo 2017 ci sta regalando. In giornata, Bethesda ha rilasciato una nuova dose di hype attraverso il proprio canale YouTube, condividendo un filmato dedicato alle combinazioni tra armi e poteri che il giocatore potrà utilizzare per avere la meglio sui Typhon.

Vi lasciamo al comunicato del publisher e al suddetto trailer, ricordandovi che Prey sarà disponibile a partire dal 5 maggio 2017.

Fateci sapere cosa ne pensate del titolo made in Arkane Studios, condividendo le vostre impressioni nell'apposito spazio per i commenti che trovate a fondo pagina.

COMUNICATO STAMPA

Abbiamo pubblicato un nuovo video di Prey intitolato "Combinazioni di armi e poteri", che mostra alcuni tra i molteplici usi delle armi, degli oggetti e delle abilità che avrai a disposizione per affrontare gli alieni Typhon:

Potresti essere l'ultima speranza dell'umanità a bordo di Talos I, ma potrai contare su un arsenale di armi formidabili e di poteri incredibili per sconfiggere la minaccia Typhon. Toccherà a te fermare l'invasione aliena e garantire un futuro al genere umano... un gioco da ragazzi. Avrai a disposizione ben 24 potenziamenti umani e 20 poteri alieni, senza contare i relativi miglioramenti. In Prey non esisteranno due Morgan identici, né due esperienze di gioco uguali.

Oltre ad abilità tipicamente umane, come Hacking, Sollevamento, Riparazione e Armaiolo (che migliorano le capacità innate di Morgan), avrete accesso a tre alberi di abilità Typhon. Considerate che apprendere questo tipo di abilità comporta dei rischi. Dopo aver installato le abilità aliene, le torrette della stazione vi considereranno una minaccia e rischierete di essere braccati dal temibile e imponente incubo Typhon. Tuttavia, bisogna ammettere che questi rischi valgono l'eccezionale potenza delle abilità aliene. Date un'occhiata all'elenco completo dei poteri alieni e cominciate a pensare come potrebbe essere il vostro o la vostra Morgan e come intendete affrontare l'invasione e salvare il mondo.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×