GameStorm

News del 28 marzo 2017

The Elder Scrolls Online: Morrowind si mostra in un nuovo trailer

Bethesda ha rilasciato un nuovo trailer per The Elder Scrolls Online: Morrowind. Il titolo è stato uno dei protagonisti durante lo scorso PAX East, occasione nella quale i giocatori hanno potuto testarlo per la prima volta. Qua sotto vi riportiamo le parole del publisher e il suddetto filmato. Vi auguriamo una buona lettura e una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

Di recente, Zenimax Online Studios ha permesso al pubblico di provare The Elder Scrolls Online: Morrowind per la prima volta nell'ambito del PAX East di Boston, attirando migliaia di fan bramosi di essere tra i primi al mondo a indossare i panni del Warden (Custode), la nuova classe del gioco, di esplorare nuovamente le leggendarie terre di Vvardenfell e di collaudare la nuova modalità PvP "Battlegrounds".

Questi fortunati giocatori hanno potuto scontrarsi sui nuovi campi di battaglia 4 vs. 4 vs. 4 usando nuovi e devastanti incantesimi di ghiaccio, scagliando i nemici nella lava della Montagna Rossa e affrontando feroci orsi da guerra, che non si sono risparmiati per difendere i loro padroni.

Dai un'occhiata alla modalità "Battlegrounds" in azione e alle reazioni dei giocatori nel video seguente.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×