GameStorm

News del 28 marzo 2017

Naughty Dog confessa di aver pensato e poi scartato l'ipotesi di Uncharted 5


 

Quando il team di Naughty Dog si è ritrovato a scegliere se creare un DLC legato strettamente ad Uncharted 4, o un contenuto stand-alone, la scelta è caduta sulla seconda opzione, creando appunto The Lost Legacy.

Durante il primo periodo di brainstorming, parte del team era concentrato a sviluppare The Last of Us Part II, e anche questo ha contribuito a far pendere l’ago della bilancia verso il DLC stand-alone che avrebbe richiesto meno tempo di lavorazione, e un lancio a breve, entro l’anno. Inoltre, il team voleva portare una ventata di novità, dato che la storia di Nathan si era conclusa nel quarto capitolo della saga.

Il team si dichiara entusiasta all'idea di poter lavorare a qualcosa che sia totalmente indipendente dalla saga di Uncharted, ma ambientarla nello stesso universo e con gli stessi personaggi, con la possibilità di scoprire nuovi intrecci tra questi ultimi.

In principio, la storia di questo DLC doveva essere lunga quanto quella vista in “Left Behind”, il DLC di The Last of Us, ma durante lo sviluppo, questa si è rivelata decisamente maggiore rispetto ai piani, sia perché il team aveva tanto da dire sui nuovi personaggi, sia perché c’erano tante novità da esplorare nel gameplay.

Inutile negarlo, girano grosse aspettative attorno a questo DLC che, si vocifera, verrà lanciato verso settembre/ottobre.

Link di riferimento: http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2017/03/27/why-uncharted-the-lost-legacy-became-a-stand-alone-expansion.aspx

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×