GameStorm

News del 24 marzo 2017

E se anche God of War uscisse nel 2017?

Non c’è molto da discutere: il 2017 è l’anno più importante dell’ultima generazione video ludica e, probabilmente il più ricco in assoluto. A rincarare la dose ci ha pensato Christopher Judge, l’attore che presterà la propria voce a Kratos nel nuovo God of War. Stando a quanto rivelato su Twitter, nella propria bio, l’esclusiva Sony potrebbe venir pubblicata entro la fine del 2017.

In realtà, precisiamo che si parla di un prodotto realizzato nel 2017”, quindi potrebbe semplicemente essere una data relativa ai lavori in corso e non all’uscita effettiva dell’atteso titolo. Niente vieta comunque ai fan del Dio della Guerra di sognare in grande.

In fondo dopo aver visto The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Horizon: Zero Dawn, NieR: Automata, Mass Effect: Andromeda, Destiny 2, Red Dead Redemption 2, GT: Sport, il ritorno di Crash, Resident Evil VII, Prey… (Dobbiamo continuare?), God of War potrebbe essere la ciliegina sulla torta. Non ci resta che attendere l'E3 di giugno.

Link di riferimento: http://www.gamepur.com/news/26208-now-kratos-voice-actor-hints-god-war-4-releasing-2017.html

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Jhonny Cooper
24-03-2017
Jhonny Cooper

Ma infatti questo è la migliore annata per videogiochi dal '98, la lista degli ottimi titoli si può allungare parecchio, per i fan dei JRPG finalmente esce Persona 5, poi Injustice 2, Mario Odissey, è uscito Gravity Rush 2, magari esce South Park, un'annata davvero ottima, li sto prendendo quasi tutti, il mio portafoglio piange

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×