GameStorm

News del 26-02-2009

Possibile diminuzione del prezzo dell'ammiraglia PS3

Mike Hickey, analista dell'azienda Janco specializzata nel settore delle telecomunicazioni, ha dichiarato che sono sempre più frequenti le indicazioni su un possibile taglio di prezzi per PlayStation 3, tanto chiacchierato e mai attuato da Sony.

"Recenti verifiche indicano l'aumento delle speculazioni per un taglio di prezzi che verrebbe annunciato da Sony nei prossimi giorni", si evince da una citazione dell'analista riportata dai colleghi di videogaming247.com. "Pensiamo che la compagnia giapponese debba ridurre il prezzo attuale di almeno 100 dollari per poter effettivamente alzare il ritmo di vendita. Crediamo che il mercato aspetti un taglio di prezzi per PlayStation 3 entro il mese di aprile, o al massimo entro la fine di giugno".

Se la notizia si rivelasse veritiera, nei prossimi giorni potremmo assistere a un annuncio della casa giapponese circa un nuovo prezzo sensibilmente ridotto per PlayStation 3, che potrebbe avvenire nel trimestre aprile-giugno. Appare tuttavia poco probabile che Sony possa mai annunciare con tanto anticipo un'eventuale riduzione nei costi di PlayStation 3, che porterebbe all'immediato congelamento delle vendite delle attuali scorte disponibili nei punti vendita del pianeta fino al giorno dell'effettivo riassestamento del prezzo.

Non ci resta che attendere la risposta ufficiale di Sony per scoprire se il tanto atteso taglio di prezzi per PlayStation 3 sarà veramente attuato dalla casa nipponica.

Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di albex93
28-02-2009
albex93

farebbero solo ke bene ad abbassare il prezzo della paly..e poi kissa quanto venderebbero!!!

0
avatar di luc 59
26-02-2009
luc 59

ahah l'ammiraglia, che grandi che siete! :P

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×