GameStorm

News del 23 marzo 2017

TWD: The Telltale Series - A New Frontier - Svelata la data del terzo episodio

Avvisiamo tutti i lettori di GameStorm che sono appassionati della serie Telltale basata sull’universo di The Walking Dead, che gli sviluppatori e il produttore hanno rivelato la data di pubblicazione del terzo episodio di “A New Fontier”. Si tratta dell’episodio intitolato “Above the Law”, disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, iOS e Android a partire dal 28 marzo.

COMUNICATO STAMPA

Oggi condividiamo con voi la data di uscita di "The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier” Episodio 3: "Above the Law.”

A partire da martedì 28 marzo li giocatori potranno scaricare l’Episodio 3 "Above the Law” su PlayStation 4, Xbox One, PC/Steam, iOS e dispositivi basati su Android. L’episodio sarà scaricabile anche per tutti gli utenti dello speciale Season Pass Disc per console, che include la première in due parti tanto apprezzata dalla critica e garantisce l’accesso all’Episodio 3 e a tutti i successivi episodi della stagione di cinque episodi tramite download non appena saranno disponibili. 

Dopo gli scioccanti eventi di "Ties That Bind: Part Two”, Javier lotta per trovare un ruolo nella sua famiglia nuovamente riunita. Allo stesso tempo, la tensione intorno ai muri della comunità di Richmond cresce. Clementine e il resto del gruppo si rivolteranno contro Javier? È giunto il momento di scegliere tra la famiglia in cui siete nati e la famiglia che avete costruito…

La Première in due parti di The Walking Dead: The Telltale Series – A  New Frontier ha ottenuto un grande successo dalla critica. Nella recensione relativa alla Première, IGN.com ha riportato quanto segue: “L'intelligente caratterizzazione e la storia di Javi e della sua famiglia, oltre al ritorno di Clementine, influenzano una, in gran parte sconosciuta, ma già impegnativa, ‘Nuova Frontiera' che non vedo l'ora di continuare a esplorare", aggiungendo inoltre che “Il suo territorio inesplorato risulta familiare, emozionante e fresco". GamesRadar ha affermato che: “A New Frontier dimostra il potere di risonanza della narrazione interattiva” e che "trova il giusto equilibrio tra gratificanti giocatori di lunga data che hanno dato vita alla propria versione della storia e allo stesso tempo dà il benvenuto a coloro che per la prima volta si trovano a bordo di questa cupa avventura.” Game Informer ha dichiarato che la Première in due parti offre "morti scioccanti, tradimenti intensi, e decisioni da prendere in frazioni di secondo per vincere in astuzia”, aggiungendo che "Tutto questo porta a una suspense infernale, rendendomi incredibilmente curioso di sapere cosa accadrà in seguito".

The Walking Dead: A New Frontier rappresenterà un nuovo inizio per i giocatori che si avvicineranno alla serie per la prima volta e che non conoscono Clementine, e un seguito per tutti i giocatori che hanno già sperimentato le Stagioni Uno e Due. I nuovi giocatori inizieranno un'avventura perfettamente ritagliata su misura per questo nuovo inizio. Coloro che invece proseguiranno il gioco dalle stagioni precedenti avranno più opzioni per configurare rapidamente la loro backstory o importare file salvati in passato da piattaforme diverse.

The Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier Episodio Tre: "Above The Law” è classificato M (Mature) dall’ESRB per violenza, sangue, linguaggio forte e uso di droghe. I contenuti in arrivo devono ancora essere valutati.

Fino a oggi, The Walking Dead: A Telltale Games Series ha venduto più di 50 milioni di episodi in tutto il mondo e ottenuto più di 100 Game of the Year awards da pubblicazioni che includono: Metacritic, USA Today, Wired, Spike TV VGAs, Yahoo!, The Telegraph, Mashable, Polygon, Destructoid GamesRadar, e ha ricevuto due BAFTA Video Games Awards come Best Story e Best Mobile Game.

The Walking Dead è ambientato nel mondo della pluripremiata serie a fumetti di Robert Kirkman e offre una carica emotiva e un'esperienza di gioco senza eguali, dove le azioni e le scelte del giocatore influenzano l’andamento della storia per tutta la durata della serie.

Per ulteriori informazioni relative al gioco visita: the official websiteFacebook e segui Telltale anche su Twitter:  Telltale Games on Twitter. Per ulteriori informazioni relative a The Walking Dead, Robert Kirkman, e tutti i suoi titoli visita: www.Skybound.com e www.TheWalkingDead.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×