GameStorm

News del 23 marzo 2017

Prey - Gli sviluppatori parlano di Morgan Yu

Il publisher Bethesda ha pubblicato su YouTube un nuovo filmato riguardante l'attesissimo Prey, made in Arkane Studios. Il video, che vi alleghiamo subito dopo il comunicato stampa, è, in concreto, un videodiario degli sviluppatori che vogliono raccontare ai propri fan "Chi è Morgan Yu", il protagonista del game che si troverà a combattere contro i Typhon nella stazione spaziale Talos I. Prey sarà disponibile a partire dal 5 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC.

COMUNICATO STAMPA

In Prey sei l'ultima e unica speranza dell'umanità. Ma chi sei veramente? Quali armi, poteri e abilità userai? Che scelte compirai? E chi sono le altre persone a bordo di Talos I? Rispondiamo a queste e altre domande nel nostro nuovo video intitolato "Solo Morgan Yu può salvare il mondo" (in calce).

Grazie a notevoli armi e poteri, indosserai l'uniforme TranStar di Morgan Yu per esplorare una stazione spaziale infestata dagli alieni e salvare l'umanità. Ma mentre proteggi l'umanità dalla minaccia dei Typhon a bordo di Talos I dovrai anche fare i conti con la tua identità. All'inizio, Morgan è un vero e proprio enigma, che svelerai attraverso le tue scelte e le tue azioni. Salverai i superstiti su Talos I? Sceglierai di impiegare poteri alieni alterando la tua natura? E, a livello più pratico, come sopravvivrai alla minaccia letale dei Typhon che ti danno la caccia? Ogni decisione presa può influenzare lo svolgimento dell'intero gioco. Per maggiori informazioni, visita Bethesda.net.
 
Previsto per la pubblicazione in tutto il mondo venerdì 5 maggio 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, Prey è l'attesissimo gioco d'azione fantascientifico in soggettiva di Arkane Studios, i creatori della famosa serie Dishonored, che comprende il Gioco dell'Anno 2012 e il suo acclamato seguito, Dishonored 2.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×