GameStorm

News del 23 marzo 2017

Injustice 2 - Un nuovo trailer dedicato a Supergirl

Warner Bros. continua a tenere alto l’hype in vista del lancio di Injustice 2. Questa volta, dopo averci mostrato Firestorm e Cheetah, è il turno di Supergirl e del terzo capitolo della serie "Alleanze Distrutte".

Vi lasciamo qua sotto le informazioni generali sul contesto che fa da base alle avventure del personaggio nel game e, più in basso, potete godervi il relativo trailer.

Injustice 2 sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 18 maggio.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno reso disponibile un nuovo trailer di Injustice 2 che mostra Supergirl e la posizione in cui si trova nel conflitto fra la resistenza di Batman™ e il regime di Superman. Nel trailer Alleanze Distrutte Parte 3 i giocatori possono intravedere il suo lato della storia e gli spaventosi avversari che affronta.

Injustice 2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un'imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One dal 18 maggio 2017.

Per ulteriori informazioni su Injustice 2, visita http://www.injustice.com/www.injustice.com. Partecipa alle discussioni relative a Injustice2 su Facebook (https://go.wbgames.com/Facebook), Twitter (https://go.wbgames.com/Twitter) e sui forum ufficiali (https://go.wbgames.com/Forums).



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×