GameStorm

News del 23 marzo 2017

FF XV - Square Enix rilascia nuove informazioni sul DLC Gladiolus


 

Manca ancora qualche giorno al lancio del contenuto speciale dedicato a Gladio, ma Square Enix rilascia qualche nuova informazione a riguardo. Ovviamente sono presenti degli spoiler, e se non volete rovinarvi la sorpresa, vi consigliamo di non andare oltre.

La trama del DLC parte da dopo l’amara sconfitta contro il Comandante Ravus, che porta Gladio a riflettere sui propri limiti, spingendolo a volersi migliorare per proteggere il Re Prescelto. Nelle antiche rovine rinvenute nel Regno di Lucis 30 anni fa, gli spiriti degli eroi che un tempo servirono il re, ora aspettano la prossima generazione di guerrieri. Gladio, quindi, abbandona il resto del gruppo e incontra Cor, unico sopravvissuto alla sfida, che diventerà poi suo mentore, e insieme sfideranno lo Scudo del Re Fondatore: il maestro delle spade, Gilgamesh.

Nel DLC vedremo la storia raccontata dal punto di vista di Gladio, con un nuovo stile di combattimento più adatto alle caratteristiche di quest’ultimo. Viaggeremo e visiteremo nuove aree mai viste nel titolo, ottenendo nuovi oggetti che potranno poi essere importati nella storia principale.
Le novità non finiscono qui, perché oltre alla trama dell’episodio, saranno disponibili anche due nuove modalità che potranno essere giocate una volta completato il DLC: Score Attack e Final Trial.

Vi ricordiamo che il DLC sarà disponibile per Xbox One e PS4 a partire dal 28 marzo, gratuitamente per i possessori del Season Pass, e al costo di 5 euro per tutti gli altri.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/03/22/final-fantasy-xv-episode-gladiolus-dlc-gets-new-information-square-enix/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×