GameStorm

News del 23 marzo 2017

Overwatch - Migliora nel PTR il sistema di segnalazione dei giocatori


 

Quanti di voi durante una partita ad Overwatch, soprattutto in quelle Competitive, si sono ritrovati a dover subire offese dai giocatori avversari? Speriamo non molti, ma se avete vissuto questa esperienza, avrete sicuramente fatto ricorso al sistema di segnalazione che offriva Blizzard, anche se non era certo dei migliori.

Beh, la buona notizia è che il team si è messo a lavoro per migliorarlo, e potete dare un’occhiata alla novità introdotta nel PTR in questa gif che è stata condivisa dall’utente Arsenal 2425.

Come potete vedere, ora ci sono sette diversi motivi per segnalare un giocatore, e ognuno di loro, una volta selezionato, offre anche una spiegazione di tutto quello che include l'opzione scelta: spam, offese via chat, barare, griefing (un giocatore che stuzzica e irrita l’avversario), inattività, username offensivo e pessimo lavoro di squadra.

Le premesse di questa novità sono ottime, e speriamo che servano a Blizzard per prendere le giuste contromisure coi giocatori scorretti.

Link di riferimento: http://www.vg247.com/2017/03/23/the-new-overwatch-player-reporting-system-is-exactly-what-the-game-needed/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×