GameStorm

News del 22 marzo 2017

Annunciato "Peregrin" il puzzle game narrativo di Domino Digital


 

Domino Digital ha annunciato il suo nuovo puzzle game narrativo, Peregrin, ambientato in un universo fantasy sci-fi, che approderà su PC e console entro il 2017.

Se siete curiosi di scoprire qualcosa di più sull’ambientazione di questo titolo, abbiamo delle immagini da mostrarvi, che ci illustrano due scorci di panorama e quella che sembra una base militare.





Il gioco ci viene appunto descritto come un puzzle game narrativo che unisce leggende, fantasy e fantascienza, dando vita ad una storia che si basa sulle difficoltà che si incontrano nel superare una perdita personale e collettiva, il tutto realizzato in uno stile che va dal mitico all’epico.

Nel gioco saremo Abi, che abbandona la sua tribù per avventurarsi in un epico viaggio dove la attendono monoliti misteriosi e strani artefatti che le riveleranno il segreto di queste terre. La peculiarità di Abi sono i suoi poteri arcani che le permettono di controllare temporaneamente le creature che incontrerà nel suo cammino per sfruttare le loro abilità a suo favore, sia per risolvere i puzzle che per vincere le battaglie che si ritroverà di fronte.

Perergrin verrà lanciato entro l’anno su PC, Xbox One e PS4. Vi lasciamo in calce il trailer, buona visione!

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/03/21/puzzle-story-game-peregrin-announced-gets-new-screenshots/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×