GameStorm

News del 22 marzo 2017

Fallout VR verrà presentato all'E3 2017 e ci stupirà


 

Ricordate quando all’E3 dell’anno scorso, Bethesda annunciò che aveva in cantiere Fallout VR? Da quel giorno in poi, le notizie su questo nuovo titolo sono state pressoché scarse, ma fortunatamente a breve avremo qualche informazione in più, visto che il Vice Presidente e il Director della compagnia, hanno dichiarato che all’E3 di quest’anno, il gioco farà il suo debutto.

Todd Howard dichiara che: “Fallout VR è la cosa più incredibile che avete mai visto in vita vostra. Non potete nemmeno immaginare cosa sia, cosa voglia dire giocarlo in realtà virtuale e quanto sia realistico tutto quello che vi circonda. Vi lascerà a bocca aperta, è una cosa davvero pazzesca!”.

Il VP di Bethesda ha invece qualcosa da dire in merito al futuro della VR: “Penso che prenderà piede, la gente la accetterà e diventerà una cosa più comune. Personalmente non credo che diventerà l’unico modo per giocare. Però sicuramente prenderà piede e lo useranno in molti. Ovviamente noi stiamo lavorando a qualcosa che ha a che fare con Fallout 4…”.

L’intervista si chiude con questo alone di mistero che ci incuriosisce parecchio, e ci fa sperare di scoprire qualcosa di più a riguardo proprio all’E3. Vi ricordiamo che Fallout VR, almeno per ora, è stato annunciato solo per PC con visore HTC Vive, e verrà lanciato entro il 2017.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/03/21/fallout-vr-e3-2017-going-to-blow-your-mind/

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
22-03-2017
ozzo

sviluppare per VR è un passo obbligato per i big anche se in realtà la sua commercializzazione non ne motiva lo sforzo... probabilmente in un paio d'anni si vedrà una bella impennata della tecnologia ma per il momento è relegata ancora a pochi eletti... costa parecchio !

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×