GameStorm

News del 21 marzo 2017

Overwatch - Blizzard non esclude l'introduzione di un editor per le mappe


 

Blizzard torna a stuzzicare le fantasie dei fan tramite le parole di Jeff Kaplan, che dichiara che tutto il team ha una mentalità aperta circa la possibilità di permettere ai giocatori di creare le proprie mappe di gioco in Overwatch, dopo aver già dato loro l'occasione di creare delle modalità di gioco originali.

La possibilità, per ora almeno, resta remota, ma non viene esclusa del tutto per il futuro. Uno dei motivi che frenano questa fantasia dal diventare realtà, è il nuovissimo motore usato per creare il gioco, insieme ai tanti ostacoli che portano a rendere pubblico il loro editor, e per questo ci vorrà un po’ di tempo prima che sia possibile regalare ai giocatori questa nuova possibilità di personalizzazione.

Kaplan però conferma che questo è un obiettivo per il futuro, probabilmente anche per intrattenere i fan ed invogliarli a giocare ancora per molto al loro sparatutto.

La domanda di rito, forse scontata quanto la sua risposta, è: Sarebbe una novità che vi piacerebbe poter vedere realizzata?

Link di riferimento: http://www.vg247.com/2017/03/21/blizzard-is-extremely-open-minded-about-releasing-a-map-editor-for-overwatch/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×