GameStorm

News del 21 marzo 2017

Il film animato in CG Resident Evil: Vendetta verrà proiettato per un giorno solo nei cinema di tutto il mondo


 

Se siete fan dell’universo di Resident Evil, non vi sarete persi i film animati in computer grafica usciti nel 2008 (Resident Evil: Degeneration) e nel 2012 (Resident Evil: Damnation), e molto probabilmente stavate aspettando con ansia il nuovo capitolo animato dell'universo cinematografico. Ottime notizie, allora, perché Sony e Fathom Events hanno stretto un accordo per portare nelle sale Americane, e di tutto il mondo, il nuovissimo Resident Evil:Vendetta, che arriverà nei cinema internazionali il 27 maggio, e sarà possibile vederlo solo quel giorno.

Abbiamo dato un’occhiata al sito di Fathom Events per voi, e per ora non c’è granché, dato che la vendita dei biglietti inizierà il 31 marzo. Speriamo che da quella data in poi vengano aggiunti più dettagli, e vi invitiamo a tenere d’occhio il sito per eventuali aggiornamenti.

In questo nuovo film animato ambientato tra gli avvenimenti di RE6 e RE7, Leon Kennedy, con l'aiuto di Chris Redfield e Rebecca Chambers, cercherà di fermare il cattivissimo Glenn Arias, un "mercante di morte" che vuole diffondere il nuovo virus noto come "Trigger Virus".
Se siete curiosi di vedere cosa vi aspetta in questo film che viene descritto come “più pauroso ed appassionante rispetto ai predecessori”, vi lasciamo il trailer in calce. Buona visione!

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/03/20/resident-evil-vendetta-cg-film-theaters-one-night-only/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×