GameStorm

News del 20 marzo 2017

Novità su Uncharted: The Lost Legacy e la conferma che Nathan Drake non si vedrà


 

Il DLC stand-alone di Uncharted 4 che vedrà protagoniste Chloe e Nadine nei territori dell’India è ancora in fase di produzione, ma le novità a riguardo non smettono di arrivare.

Oggi, grazie al creative director, Shaun Escayg, scopriamo che The Lost Legacy sarà ambientato dai sei ai 12 mesi dopo gli eventi di Uncharted 4, e vedrà l’improbabile duo alla ricerca della reliquia nota come “la Zanna di Ganesh”, una ricerca che partirà da Chloe stessa.

Proprio su Chloe ci viene detto che è stata scelta perché provvista di una bussola morale “meno chiara” rispetto a quella di Nathan, che aveva un po’ il complesso dell’eroe, mentre la cacciatrice di tesori australiana pensa prima a sé stessa e poi a tutti gli altri. Sulla sua compagna di avventura, invece, ci viene detto che è il personaggio più pragmatico e razionale mai visto all’interno della saga, dall'esperienza militare che tornerà molto utile a Chloe, e che il suo coinvolgimento è una conseguenza diretta degli eventi di Uncharted 4.

Tra le altre cose, sappiamo anche chi sarà l’avversario principale del titolo, ma quello che era rimasto in sospeso e che molti fan muoiono dalla voglia di sapere, è se Nathan Drake farà o no un’apparizione in questa nuova avventura. Purtroppo la risposta non vi piacerà: “Abbiamo preso in considerazione l’idea di inserire Nate come personaggio secondario, ma ogni opzione sembrava inutile perché ormai avevamo chiuso il suo arco narrativo in Uncharted 4. Nathan non avrà niente a che fare con questo DLC”.

Per consolarvi, vi lasciamo all’immagine proposta dai portavoce di Naughty Dog che suggeriscono che, mentre Nadine e Chloe rischiano la vita in questa nuova avventura, Nathan è a casa, seduto sul divano, a giocare a Crash Bandicoot remastered.

Link di riferimento: http://blog.eu.playstation.com/2017/03/20/the-unexpected-pairings-combat-options-and-huge-locales-of-uncharted-the-lost-legacy/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×