GameStorm

News del 20 marzo 2017

Dead Rising 4 - Il DLC "Frank Rising" arriverà il 4 aprile su Xbox e PC


 

Capcom e Microsoft annunciano proprio oggi la data di lancio del DLC di Dead Rising: Frank Rising. Il contenuto aggiuntivo racconterà una nuova e particolare avventura per il nostro Frank, che questa volta si ritroverà ad affrontare l'epidemia zombie come mai aveva fatto prima.

Il fotoreporter, infatti, a causa di una nuova ondata dell’epidemia zombie in quel di Willamette, risulterà infetto e verrà trovato da un suo vecchio alleato quando ormai si pensa che per lui non ci siano più speranze. Fortunatamente, troverà un aiuto inaspettato, e durante la guarigione scoprirà che la malattia gli ha fornito nuove abilità, ma anche, purtroppo, l’insaziabile fame di carne umana che però gli servirà per andare avanti.

La sua avventura proseguirà nell’intento di salvare alcuni sopravvissuti che gli stanno a cuore (e che sono bloccati all’interno della città insieme a lui), ma anche sé stesso (poiché il governo vuole archiviare il suo caso per sempre e radere la città al suolo).

Incuriositi da questo DLC che approderà su Xbox One e PC il 4 aprile, ma volete di più? Il duo Capcom/Microsoft vi accontenta, annunciando anche un altro contenuto aggiuntivo che “a breve” porterà Frank a spasso per un campo da golf in Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf, di cui vi diamo un'anteprima con un'immagine.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/03/20/dead-rising-4-frank-rising-dlc-launches-april-4-2017/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×