GameStorm

News del 20 marzo 2017

InnoGames annuncia una serie di eventi ''Pasquali'' per la propria line-up

L’azienda InnoGames, leader nella produzione di browser-games ha rivelato l’arrivo di una serie di "eventi pasquali” per la propria line-up. Qua sotto, nelle parole del publisher, trovate tutti I dettagli in merito alle novità proposte per tiitoli come Elvenar, Forge of Empires, The West e Grepolis.

COMUNICATO STAMPA

Amburgo, 20 marzo 2017 -  InnoGames annuncia una serie di nuovi eventi in-game, a partire da adesso fino a Pasqua, all’interno della propria lineup di giochi. Da oggi in avanti, infatti, i giocatori di Elvenar potranno raccogliere misteriose uova di Fenice, mentre Forge of Empires darà il via a una nuova questline a partire dal 28 marzo, seguita da nuovi eventi in-game programmati all’interno di The West e Grepolis che inizieranno, rispettivamente,  il 3 e il 13 aprile.

Per quanto riguarda Elvenar, i giocatori avranno la possibilità di raccogliere una nuova misteriosa risorsa fino al 17 aprile, denominata Sky Essence. Questa risorsa consentirà ai giocatori di aprire tre uova di Fenice di diversa grandezza e ottenere così premi eccezionali. Alcune di queste uova conterranno piume di Fenice molto preziose e tutti coloro che raccoglieranno un certo numero di queste piume riceveranno premi di valore, incluso uno dei tre nuovi edifici introdotti.

Per dare il benvenuto alla primavera lo strategico di costruzione delle città di InnoGames, Forge of Empires, porta i fan a fare un giro in Giappone e dal 28 marzo fino al 17 aprile i giocatori verranno premiati con lanterne giapponesi, dopo aver completato le proprie quest con successo, e sarà possibile aprire tre diversi tipi di forzieri contenenti svariati tipi di premi, inclusi nuovi edifici. 

Grepolis reintroduce l'evento “Trial of Slingers” fino al 1° maggio. I giocatori faranno da mentori ai giovani greci insegnando loro l’arte del tiro alla fionda per mandare in frantumi tre diversi tipi di vasi, all’interno dei quali si troveranno uova che consentiranno ai giocatori di arricchire la propria collezione. Completando una collezione, i giocatori guadagneranno premi e ricompense di vario genere.

Per quanto concerne, infine, l’evento annuale di Pasqua di The West, esso durerà dal 3 aprile al 24 aprile.

Con oltre 130 milioni di giocatori registrati, InnoGames è uno dei principali sviluppatori e fornitori di giochi online in tutto il mondo. L’azienda, con sede ad Amburgo, impiega oltre 350 professionisti provenienti da 25 nazioni diverse. InnoGames deve il proprio successo a giochi quali Tribal WarsGrepolis e Forge of Empires

Link di riferimento: http://www.innogames.com/company/about-us/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×