GameStorm

News del 20 marzo 2017

Nomura parla del Cover-System in Final Fantasy VII Remake

Il director di Final Fantasy VII Remake, Tetsuya Nomura ha parlato in merito ad una recente immagine pubblicata da Square Enix che ritrae Cloud ripararsi dal fuoco nemico dietro ad una copertura (foto in cima). Ecco le sue spiegazioni relative alla possibilità di un cover-system, riportate dai colleghi nipponici di Gematsu, tradotte da Gamingbolt in inglese e da noi in italiano:

“Nel corso della storia ci saranno dinamiche stealth, non si dovrà andare diretti verso il centro, verso l’obbiettivo. Nel gioco originale gli incontri erano casuali mentre, per il bene del realismo, nel ‘nuovo FFVII’ non sarà così. Ora si ha piena visuale della location nelle quali ci si infiltra (e il gameplay si adatta in tal senso, con meccaniche di copertura -ndr-).

Le coperture potranno essere utilizzate per nascondersi dal nemico o per attaccarlo da dietro di esse, ad esempio lanciando una granata”.

Cosa ne pensate di queste informazioni? Cosa vi aspettate dall’attesissimo Remake si Final Fantasy VII?

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/final-fantasy-7-remake-nomura-explains-how-the-cover-system-will-work-in-the-game

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×