GameStorm

News del 17 marzo 2017

Quake Champions - Bethesda presenta Scalebearer

Bethesda torna a parlare di Quake Champions e, dopo aver mostrato la Campionessa Nyx e l'arena Blood Covenant, ha rivelato un altro dei "Champions" che saranno presenti nella nuova edizione dell'adrenalinico shooter. Si tratta di Scalebearer, guerriero assetato di vendetta, anch'esso dotato di abilità peculiari. Vi lasciamo alle parole del publisher e al reveal trailer del personaggio (in calce).

COMUNICATO STAMPA

Oggi siamo lieti di dare un primo sguardo a Scalebearer, l'implacabile signore della guerra, pronto a condurvi alla vittoria. Insieme a Nyx, presentata di recente, è solo uno dei numerosi campioni dotati di abilità uniche che vi daranno una marcia in più. 

Signore della guerra e saccheggiatore Greiss, ha conquistato innumerevoli mondi, saccheggiando tecnologia per i suoi eserciti. La sconfitta a opera di una razza solitaria e interdimensionale lo costrinse all'oblio. Ossessionato dalla vendetta, scoprì la fonte del loro potere: un antico santuario contenente una sfera di liquido ribollente. Quando trucidò i guardiani e vi entrò, la sfera lo consumò ed egli scomparve nel nulla. Si risvegliò nella Terra del Sogno, un reame distorto e implacabile, trasformato dall'energia arcana. Ora cerca una via per tornare nel mondo della veglia e riprendere il comando per scatenare la sua nuova potenza.

Abilità attiva – Carica furiosa

L'abilità attiva del signore della guerra galattico, Carica furiosa, vi permette di travolgere i nemici di Quake Champions con una forza dirompente.

Abilità passiva – Peso massimo

L'abilità passiva Peso massimo di Scalebearer gli permette di sfruttare il suo peso per schiacciare i nemici. Un avversario si dirige verso di voi? Un rocket jump eseguito con il giusto tempismo e Scalebearer si abbatterà su di lui!

Scalebearer e Nyx faranno parte dell'imminente beta chiusa di Quake Champions, a cui potete iscrivervi subito. Nelle prossime settimane proporremo nuovi video di altri campioni, arene e modalità di gioco.

Per maggiori informazioni su Quake Champions, consultate i seguenti articoli:

Quake Champions – Trailer: il campione Nyx
Quake Champions – Sono aperte le iscrizioni per la beta chiusa
Quake Champions – Trailer dell'arena Blood Covenant
Il contributo dei giocatori professionisti allo sviluppo di Quake Champions



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×