News del 17 marzo 2017

Il web critica senza pietà le animazioni di Mass Effect: Andromeda


 

Che Internet sia senza pietà, ormai lo sappiamo tutti; questa volta, a venire preso di mira è il nuovo titolo di BioWare, Mass Effect: Andromeda, che nelle ultime ore ha subito pesanti critiche e sberleffi online, dagli utenti che hanno potuto giocare grazie all’Early Access offerto da EA a tutti gli abbonati al servizio.

Il risultato è una marea di meme, gif e video che mettono in risalto questi difetti di animazione che, a breve, saranno sotto gli occhi di tutti i giocatori che il 23 marzo acquisteranno il gioco, dato che la versione in possesso dei siti web del settore, è quella definitiva.

Qui vi diamo un'idea delle differenze che ci sono tra le animazioni di questo nuovo titolo, e quelle viste nel primo gioco della trilogia originale... risalente a 10 anni fa.
 


Per vedere tutte le immagini dei glitch e delle "espressioni da androide", vi invitiamo a cliccare sul link di riferimento. Fidatevi, ne vale la pena.

Link di riferimento: http://www.vg247.com/2017/03/16/mass-effect-andromedas-animations-have-already-reduced-it-to-a-laughing-stock/