GameStorm

News del 16 marzo 2017

Nintendo Switch - Amazon UK concede dei rimborsi parziali

Vi abbiamo già parlato in passato delle diverse problematiche legate a Nintendo Switch. In particolare, un problema segnalato da tanti utenti è quello relativo al collegamento del Joy-Con sinistro. Secondo alcune testimonianze di diversi giocatori, Amazon UK starebbe procedendo a dei rimborsi parziali per le console difettose. I primi dati, indicano come i rimborsi variano da 45 a 70 sterline, segno che probabilmente gli adetti del negozio online, analizzano i diversi casi in maniera differente. Negli scorsi giorni comunque, Nintendo si è espressa consapevole del problema e sta lavorando per cercare una soluzione.

Che ne pensate? Avete avuto anche voi problemi con la sincronizzazione del Joy-Con?  

Link di riferimento: http://www.nintendolife.com/news/2017/03/report_amazon_uk_offering_partial_refunds_following_nintendo_switch_joy-con_complaints

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
16-03-2017
ozzo

beh... più che rimborso io vorrei qualche cosa di funzionante e perfetto! accettare un rimborso è abbastanza offensivo secondo me... è come se compri un'auto e siccome ha lo sterzo che non gira bene a destra ti fanno uno sconto ... si ok grazie per lo sconto ma la mia auto a destra non gira! boh .. vediamo cosa farà Nintendo!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×