GameStorm

News del 15 marzo 2017

Forge of Empires si aggiorna con ''Oceanic Future''

Avvisiamo tutti i lettori di GameStorm, soprattutto gli appassionati di gaming-mobile che, da oggi 15 marzo il titolo Forge of Empires,disponibile su iOS e Android (e browser) si aggiorna con un'inedita funzionalità.Si tratta della feature chiamata "Oceanic Future" (Part 1) che inserisce nel game nuovi edifici, unità militari, quest e altro ancora. Qua sotto trovate tutti i dettagli nelle parole del publisher, mentre, più in basso, potete guardare il relativo trailer di presentazione.

COMUNICATO STAMPA

15 marzo 2017 InnoGames, tra i principali sviluppatori e fornitori di giochi online e mobile al mondo è lieta di annunciare che, a partire da oggi 15 marzo, è disponibile una nuova funzionalità all’interno del popolare gioco cross-platform strategico Forge of Empires, la nuova era "Oceanic Future" (Part 1).

Non appena i giocatori sbloccheranno la nuova era, apparirà un misterioso edificio al di fuori delle loro città: The Hub. La nuova era va ad arricchire il gioco con 19 edifici originali (tra i quali  l’Allevatore dei Fondali, l’Allevamento di Ostriche, la Cupola Acquatica e la Struttura Idroelettrica per scopi militari), 4 nuove unità militari (Squalo Incrociatore, Anguilla Idroelettrica), 5 nuovi beni, 38 nuove quest, mappe di battaglia subacquee.

La nuova era verrà annunciata in 4 parti, questa è la prima, le parti successive includeranno unità ed edifici aggiuntivi, oltre a due nuovi Grandi Edifici.

I game designer Thi e Kai illustrano la Oceanic Future Part 1 in questo divertente video: https://youtu.be/bazmRmybS_k

Forge of Empires è un gioco di strategia multipiattaforma (disponibile su browser, iOS e Android) dove i giocatori, che hanno il compito di condurre la propria città alla prosperità, possono farlo attraverso l’uso di nuove tecnologie, costruendo imponenti edifici storici e allargando la loro sfera di influenza attraverso campagne militari e abili trattative.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×