GameStorm

News del 15 marzo 2017

Blizzard rivela le date del BlizzCon 2017

BlizzCon è il festival annuale tenuto annualmente, dal 2005, da Blizzard Entertainment, per promuovere i propri principali franchise. L’azienda americana con sede ad Irvine (California) ha rivelato, attraverso il comunicato che vi alleghiamo qua sotto, le date per l’evento annuale che si terrà il 3 e 4 novembre. I titoli protagonisti di quest'anno saranno ovviamente Overwatch ma anche StarCraft II, Hearthstone, Heroes of the Storm e World of Warcraft.

COMUNICATO STAMPA

IRVINE, California -14 marzo 2017 - Raduna i tuoi compagni d'incursione e cerca il più vicino punto di volo per la California meridionale e la BlizzCon® 2017, che torna all'Anaheim Convention Center il 3 e 4 novembre! I biglietti per l'epica convention che celebra i giochi e la community di Blizzard Entertainment saranno disponibili il 6 e l'8 aprile.

Quest'anno i partecipanti potranno incontrare e chiacchierare con gli sviluppatori Blizzard, scoprire di più sui contenuti futuri e ammirare la creatività degli altri giocatori grazie ai raduni di cosplay, le esibizioni artistiche e i nostri numerosi concorsi. La BlizzCon funge anche da centro di attività per gli eSport Blizzard, con diversi tornei a livello mondiale che si concludono proprio durante lo show.

"La BlizzCon arriverà presto e siamo ansiosi di rivedere tutta la nostra community, assistere agli incontri di eSport e mostrare a tutti ciò su cui stiamo lavorando" ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Stiamo già lavorando sodo perché lo show di quest'anno sia un'esperienza indimenticabile. Vogliamo vedervi tutti lì!"

Nel 2017, i partecipanti alla BlizzCon avranno modo di:

  • Provare gli ultimi giochi di Blizzard Entertainment.
  • Assistere a competizioni di eSport a livello mondiale di Overwatch®, StarCraft II®, Hearthstone®, Heroes of the Storm® e World of Warcraft®.
  • Partecipare agli epici concorsi della community e vincere fantastici premi.
  • Interagire con sviluppatori e artisti Blizzard durante le sessioni di domande e risposte.
  • Mettere le mani su souvenir e merchandise esclusivo di Blizzard.
  • Partecipare a molte altre attività. Tieni d'occhio il sito www.blizzcon.com per gli aggiornamenti.

La vendita del primo lotto di biglietti è prevista per mercoledì 5 aprile alle 19:00 PST; il secondo lotto verrà messo in vendita sabato 8 aprile alle 10:00 PST. I biglietti possono essere acquistati per 199 $ l'uno (più le tasse) sul sito di ticketing online Universe. Su www.blizzcon.com troverai i dettagli completi.

Un'esclusiva cena di beneficenza pre-BlizzCon a favore del Children's Hospital of Orange County si terrà la sera di giovedì 2 novembre, durante la quale i partecipanti potranno passare del tempo con gli sviluppatori, gli artisti e i rappresentanti della comunità Blizzard, supportando una buona causa. I biglietti, in numero limitato (che includono l'ingresso alla BlizzCon) saranno messi in vendita mercoledì 12 aprile alle 19:00 PST, al costo di 750 $ l'uno, e Blizzard Entertainment donerà i profitti all'ospedale.

I giocatori di tutto il mondo potranno ancora una volta godersi la BlizzCon dalla comodità delle loro poltrone acquistando il biglietto virtuale BlizzCon, che offre una copertura totale dell'evento in diretta streaming. Ulteriori dettagli sul biglietto virtuale, inclusi prezzo, disponibilità e programmazione, saranno annunciati più avanti.

Chi ha intenzione di partecipare alla BlizzCon di persona può prenotare l'albergo e ricevere sconti speciali per la BlizzCon attraverso il sito di prenotazione della BlizzCon.

Per aggiornamenti sulla BlizzCon 2017, consulta il sito http://eu.battle.net/blizzcon/it/.

Su Blizzard Entertainment, Inc.

Celebre per i suoi bestseller, come World of Warcraft®, Hearthstone®, Overwatch®, i franchise di Warcraft®, StarCraft® e Diablo®, e il multifranchise di Heroes of the Storm®, Blizzard Entertainment, Inc. (www.blizzard.com), una divisione di Activision Blizzard (NASDAQ: ATVI), è uno dei maggiori sviluppatori ed editori di software d'intrattenimento, rinomata per aver creato alcuni dei giochi più premiati e acclamati dell'industria dei videogiochi. Blizzard Entertainment vanta ventuno giochi al primo posto* nelle classifiche delle vendite e molteplici premi per il Gioco dell'anno. La piattaforma di gioco multigiocatore online creata dalla società, Battle.net®, è una delle più grandi del mondo, con milioni di utenti attivi.

*In base a stime interne della società e ai dati ricevuti dai principali distributori

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×